Sei una futura Sposa 2021, 2022? - Passione Sposa

Sei una futura Sposa 2021, 2022?

Io sono Angela, titolare e fondatrice di Passione Sposa a Prato.
Sei una futura sposa 2021, 2022?

Carissima futura Sposa,

mi presento sono Angela, titolare e fondatrice di Passione Sposa, progetto di Consulenza e Assistenza alle spose dalla scelta dell’Abito fino al giorno del Matrimonio.

Ultimamente mi è capitato di ricevere messaggi di future spose come te, che non sanno proprio come muoversi. Spose che non hanno piu’ l’entusiasmo e l’emotività giusta per pensare al proprio matrimonio. Ed è per questo che questa sera ho deciso di dedicarti un po’ del mio tempo, in quanto capisco benissimo cosa si provi ad essere in balia degli eventi, diventando improduttivi o in balia delle emozioni negative con il rischio di perdere il focus.

Sicuramente ti senti impantanata in uno stato paralizzante e vivi i preparativi del tuo matrimonio senza coinvolgimento, senza divertimento, senza quella libertà e serenità che rendono unici questi momenti dedicati ad un cosi importante progetto di vita.

Sei una futura sposa e inevitabilmente ti senti arrabbiata, confusa, messa alle corde.

Mi sento vicinissima alle tue emozioni perché le ho vissute in prima persona, in quanto le paure da affrontare sono le stesse sia nello sviluppare nuovi progetti di vita come il tuo che nell’avviare nuovi progetti lavorativi come il mio.

Passione Sposa, infatti è l’inizio a Prato del mio percorso negli Abiti da Sposa autonomamente dopo aver gestito un franchising di Abiti da Sposa a Lucca.

L’ inaugurazione del mio progetto a Prato era prevista per gli inizi di Aprile 2020, quindi anch’io ho dovuto posticipare la data, con tutte le preoccupazioni annesse non ultima quella economica.

Ti racconto la mia storia, spero ti faccia piacere ascoltarla.

La situazione era depotenziante da tutti i punti di vista. Quanta energia investita a pensare i danni che quella situazione avrebbe avuto sulla mia attività appena nata.

Ero concentrata sul problema e quindi vedevo solo tragedia.

La mia salvezza è stata che tra il non fare e il fare sono predisposta sempre più verso il fare e quindi incapace di fermarmi ed aspettare senza fare nulla.

I problemi fanno parte del gioco della vita, rivederli da un altro punto di vista, mi ha permesso di avere delle intuizioni, mi ha aperto una mente possibilista.

Qual è stato il risultato?

Ho ampliato la mia selezione di fornitori che rispecchiano i miei valori e ho creato un team di sarte professionali ed esperte, impresa non da poco!

Passione Sposa è orgogliosa di essere, nonostante tutte le difficoltà di questo anno infernale,  prontissima per vestire e personalizzare il tuo sogno anche last minute.

La mia carica siete state voi, future spose. Per voi ho smesso di dare i numeri durante il lockdown. Per voi ho stretto i denti nelle svariate zone rosse che si sono alternate. Per voi ho continuato ad investire, perché se una cosa è certa è che questo incubo dovrà inevitabimente finire e allora ci sarà la corsa al matrimonio ed io per quel giorno voglio che tu mi trovi serena affinché che tu sia subito consapevole che posso aiutarti al meglio.

Oggi siamo ancora in zona rossa e Annalisa, mi ha scritto la sua nuova quarta data aggiungendo che le sembra di vivere i Promessi Sposi.

Io tifo per Annalisa. Io tifo per te.

Non è facile rimandare, né la quarta, né la terza, né la seconda volta ma neanche la pima.

Non è facile neanche confermare una data in questa situazione.

Oggi poi i dati sembrano ancora piu’ sconfortanti.

È demoralizzante dopo un anno di sacrifici essere ancora al punto di partenza, ma è cosi e dobbiamo accettarlo come icone di resilienza.

Io cosa posso fare per te?

Le spose che mi hanno già scelta per l’abito, che purtroppo non hanno ancora avuto il piacere di indossare, sanno che possono contattarmi in qualsiasi momento di sconforto, di incertezza e che l’abito deve essere l’ultimo dei loro problemi: Passione Sposa si adeguerà a qualsiasi decisione venga presa in merito.

Alle spose che avevano cominciato a cercare l’abito ma sono state travolte dai nuovi dpcm, ho dedicato i videoappuntamenti validi per entrare in Atelier e iniziare a dare una forma al loro sogno che chiaramente verra’ concretizzato in presenza appena possibile.

Per stare vicina ad entrambe e alle future spose che vorrebbero convolare a nozze nel 2021 ma non sanno come procedere, ho dato vita, insieme a professionisti che stimo, a “Matrimonio al tempo del Covid” una rubrica interattiva con l’obiettivo di trasformare i “Non Posso” in “Come Posso”.

Quindi tu cosa devi fare?

Resta con me, resta aggrappata al tuo sogno, e vedrai che insieme, mettondoci passione attiveremo un SUPER POWER STATO D’ANIMO!💖

Come ci insegna la natura con i bruchi, un momento di distruzione è solo un momento di trasformazione.

Ora, ti auguro una serena notte piena di sogni!

Grazie del tempo che mi hai dedicato e non vedo l’ora di conoscerti!

Un abbraccio, Angela.