L'emergenza cambia la data delle vostre Nozze

L’emergenza cambia la data delle vostre Nozze

L’emergenza attuale ha messo a rischio la data delle vostre Nozze? 👰 ⚠️🤵 

Che tristezza!

Quando penso alle mie spose, ai loro sentimenti, alle loro famiglie e a questo imprevisto che ha messo in stand by i loro sogni, mi sento davvero tremare la terra sotto ai piedi.

Poi stamattina arriva il messaggio di Elena, una mia sposa del 30 Maggio: “Guarda Angela, ammetto che avere Lorenzo a Milano h24 è un aspetto molto positivo di questa quarantena. Noi generalmente ci vediamo nel weekend e invece ora siamo sempre insieme! ❤”
Elena oggi ci insegna che è vero che secondo il decreto governativo, per il momento, il vostro matrimonio non s’ ha da fare, ma si tratta solo di rimandare quello che avete sognato ad occhi aperti per tutti questi mesi e nel frattempo avete l’opportunità di una luna di miele, inaspettata e anticipata, da vivere nel vostro nido d’amore.

La positività di Elena mi ha ispirata, la tristezza è diventata più rada: anche se il vostro matrimonio è stato posticipato, rimane comunque il fatto che quella data possiede un significato speciale e allora perché non celebrare nel vostro giorno stabilito un matrimonio simbolico, in intimità utilizzando magari la tecnologia per coinvolgere i vostri cari più vicini?
Sicuramente nel vostro armadio ci sarà un abito elegante da cerimonia che aspetta il momento giusto per essere rinnovato: quale momento migliore?!
Scrivete delle emozionanti promesse di matrimonio, date il via al vostro rito unico e originale e poi tutti a tavola per  una deliziosa cena nuziale su una  tavola allestita a festa per l’occasione che vi ha visti diventare oltre che wedding planner, cuochi provetti del vostro matrimonio.

L’unica arma che abbiamo di fronte ad eventi di questo tipo è la nostra capacità di reagire, anche quando ci sembra di vivere ogni giorno in un brutto film. Paura e delusione devo lasciare il posto ad iniziative stimolanti e quando tutto finirà, sara’ piacevole raccontarsi, sorridere e ricominciare a organizzare il vostro grande giorno ….andra’ tutto bene!

Angela